Servizio Foratura Lobi Auricolari In Farmacia

Zero rischio di allergie, fastidiosi eczemi e dermatiti grazie agli orecchini in materiale anallergico (senza nichel) in acciaio chirurgico.

Altri servizi

Prenota il servizio

Tutti i nostri servizi sono prenotabili via telefono, whatsapp o email.

Presso Farmacia Caruso a Mascalucia è disponibile un servizio che permette la foratura dei lobi auricolari per l’inserimento di orecchini anallergenici in acciaio chiurgico 316L (senza nichel).

Si tratta di un sistema d’avanguardia, sicuro pratico e veloce, che non espone al sanguinamento evitando così problematiche sanitarie quali infezioni ed infiammazioni.

Quest’ ultime, purtroppo, si manifestano frequentemente a causa di forature eseguite non correttamente e con materiali inadatti.

Il nichel, infatti, è spesso presente spesso in tutti i metalli usati negli orecchini ovvero oro e argento. Quando il viene praticato il foro il nichel può causare facilmente allergie oltre a creare fastidiosi eczemi e dermatiti più o meno duraturi.

Al contrario I kit monouso, sterili presso Farmacia Caruso a Mascalucia sono dispositivi medici certificati che vengono applicati solo nel lobo e nelle cartilagini dell’orecchio.

Sono particolarmente vantaggiosi perchè

  1. Foratura precisa: la foratura è precisa senza rischio di slittamento né verso l’alto né verso il basso grazie alla visibilità della punta.
  2. Cicatrizzazione rapida: zero infezioni, allergie, eczemi e dermatiti.
    Gli orecchini sono particolarmente affilati e penetrano nella pella in maniera indolore durante la procedura.
  3. Applicazione Rapida e Indolore
    Gli orecchini sono realizzati in acciaio chiururgico 316 L (zero nichel), particolarmente affilati e sottili, che penetrano nella cartilagine senza provocare dolore durante l’applicazione che risulta estremamente rapida.

In Farmacia Caruso a Mascalucia potrai scegliere gli orecchini anallergenici tra vari modelli disponibili.

Modalità

Per i minori è richiesta la presenza di un genitore o tutore.

Durata del servizio: 10 minuti

Informazioni utili:

È consigliabile la disinfezione nei giorni successivi alla foratura (tutto l’occorrente verrà consigliato dal farmacista) per evitare possibili infezioni.

Se si assumono steroidi e antiaggreganti, si soffre di diabete e patologie che riguardano il sistema immunitario, è importante chiedere consiglio al medico e informare il farmacista.

Servizio su prenotazione.
Chiamaci al numero 0957275891
Contattaci su Whatsapp al 3761410043
Scrivici via mail a info@farmaciamascalucia.it

Costi

Il servizio di foratura è gratuito, verrà addebitato unicamente il costo dell’orecchino provvisorio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere le ultime notizie su tutto ciò che riguarda la medicina, iscriviti
alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sulla vostra e-mail

Torna in alto